FacebookFacebook
InstagramInstagram

Copertura Sanitaria

Emirates è la prima Compagnia aerea al mondo ad offrire gratuitamente la copertura relativa alle spese mediche e ai costi legati alla quarantena in caso di contagio da COVID-19 durante il proprio viaggio.

I Clienti possono viaggiare con assoluta sicurezza, grazie alla maggiore tutela offerta dalla nostra Compagnia: qualora venisse diagnosticato il COVID-19 ad un passeggero durante il viaggio, Emirates si impegna a coprire, gratuitamente, le spese mediche (fino a 150.000 euro) e i costi legati alla quarantena (fino a 100 euro al giorno per 14 giorni), indipendentemente, dalla destinazione e dalla classe di viaggio.

La copertura sanitaria è già attiva per i clienti che volano Emirates fino al 31 ottobre 2020 ed è valida per 31 giorni a partire dalla data del primo volo e per tutte le città visitate durante il viaggio. La copertura si attiva automaticamente e non e' richiesto alcun tipo di registrazione prima di intraprendere il viaggio.
Qualora ad un cliente fosse diagnosticato il COVID-19 durante il viaggio, dovrà semplicemente contattare il numero verde +971 4 2708825 per ricevere assistenza e la relativa copertura.