FacebookFacebook
InstagramInstagram

   

BlueBiz si espande ai vettori partner

Bluebiz, il programma corporate per le pmi di Air France-Bluebiz, il programma corporate per le pmi di Air France-Klm e dei loro partner, cambia look e offre maggiori funzionalità e vantaggi.

Tra le novità, l’aggiunta di nuove compagnie aeree che fanno arrivare a quota otto i vettori aderenti (Air France, Klm Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, GolLinhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic). «Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un’offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare.Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programmadi fidelizzazione aziendale preferito» afferma Patrick Alexandre, vicepresidente esecutivo commerciale, venditee alleanze di Af-Klm. Si tratta anche di un programma sostenibile perché permette ai 200mila membri Bluebiz di partecipare al progetto Co2Zero,consentendogli di utilizzare i blue credits per compensarele emissioni di anidride carbonica legate al loro viaggiocon Air France-Klm e Delta Air Lines.Inoltre, i servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possonoessere acquistati online al momento della prenotazione sui siti del Gruppo franco-olandese. Incentivi più semplici fanno si che maggiore è il valore del biglietto più blue credits si possono accumulare.Infine, sempre utilizzando i blue credits, adesso è possibile acquistare upgrade e riprenotare direttamente online .