FacebookFacebook
InstagramInstagram

   

Air Italy inaugura il no stop Milano - San Francisco

Si tratta della quarta destinazione verso il Nord america servita dallo scalo meneghino per il vettore ex Meridiana, dopo il lancio del volo per Los Angeles lo scorso 3 aprile e di quelli per New York JFK e Miami.

Il nuovo collegamento è stato in augurato dal chief operating officer Rossen Dimitrov, e sarà operativo quattro voltea alla settimana, di martedì, mercoledì, giovedì e sabato. «Siamo orgogliosi di essere di nuovo qui, nel nostro hub di Milano Malpensa, ad appena una settimana dal lancio del volo per Los Angeles per inaugurare la nuova quarta rotta verso gli Stati Uniti e la seconda verso la California», ha detto il coo.

«Il valore di San Francisco non è solo turistico, ma servirà a collegare il mondo del business servendo una delle aree più ricche del mondo, la Silicon Valley, culla della tecnologia. La scelta di Air Italy di aggiungere un ulteriore volo intercontinentale è un altro segnale di fiducia sul nostro aeroporto e sulla sua vasta catchment area», ha aggiunto Andrea Tucci, direttore aviation business development di Sea, che gestisce gli scali di Malpensa e Linate.

I nuovi voli per San Francisco sono operati da un Airbus 330-200, che offre 24 posti in Business e 228 in classe Economy.